logo

News

29/01/2020

SWUP MASTER 8




Italian Snowboard Tour è già con il motore acceso!
Il primo appuntamento è fissato per domenica 9 febbraio a  Campo Felice (Aq)
dove si disputerà l'8° edizione del Swup Master, evento di riferimento per i rider del Centro Italia.

Da quest’anno Italian Snowboard Tour e Rookie Tour Italy faranno ancora più sinergia rispetto agli scorsi anni e allo Swup Master farà tappa anche Rookie Tour Italy e quindi nella stessa giornata gareggeranno sia gli under 18 che i più grandi (in base alle loro categorie di età), gareggiando per conquistare i titoli di Campione e Campionessa d’Italia delle rispettive categorie.

Allo Swup Snowpark la crew di shapers è al lavoro per preparare il set up di gara che prevede, in sequenza, 1 kicker da 8m + 1 kicker da 10m + terrazzamento con due rail a scelta + wall ride finale.

Il montepremi prevede il materiale messo a disposizione dagli sponsor di tappa Kahuna Shop, Fomento Board, GoPro, Ogio e Impianti Campo Felice.
Inoltre i primi 5 uomini e le prime 3 donne classificati si aggiudicheranno l’ambizioso “Ticket to Final”: la qualificazione diretta alla finale di Italian Snowboard Tour in programma domenica 15 marzo 2020 a Obereggen.

Programma domenica 9 febbraio 2020: 
Swup Master Campo Felice

– 09.00 –  11.00: Iscrizioni presso la casetta all’arrivo dello skilift dello snowpark
– 09.00 – 11.30: Training
– 11.30:  Rider Meeting
– 12.00: Inizio contest, 3 run di gara
– 15:00: Premiazioni
(il programma può subire variazioni in base al meteo, numero partecipanti)

L’iscrizione è gratuita per tutti i possessori della tessera FSI, è prevista invece una quota di partecipazione di 10€ per chi non è tesserato.
Per partecipare invece alla Finale di Obereggen tutti i rider devono essere in possesso della tessera FSI. Se non sei già tesserato scopri qui i vantaggi della tessera FSI e le modalità per tesserarti (vedi link https://www.fsi.it/tesseramento/).

Chi si iscriverà alla gara potrà usufruire della convenzione per l’acquisto dello skipass giornaliero al costo di 20,00€ (DA RITIRARE PRESSO LA BIGLIETTERIA ALLA BASE DELLA SEGGIOVIA BRECCIARA) inviando una mail ad info@swup.it entro le ore 12 della giornata di Venerdì 7 febbraio specificando la richiesta “Skipass convenzionato per gara SWUP MASTER 8” indicando Nome e Cognome

Il viaggio di Italian Snowboard Tour sta per iniziare, vi aspettiamo numerosi a Campo Felice!

Per ulteriori informazioni e approfondimenti continuate a seguirci su www.fsi.it su Facebook e da quest’anno anche su Instagram o scrivete direttamente a italiansnowboardtour@fsi.it.