logo

La Stazione di Campo Felice



Un mare di Neve e di Sole
La Stazione sciistica di Campo Felice con i suoi impianti di risalita composti da 9 seggiovie, 2 sciovie, 3 tappeti, 1 manovia per una portata complessiva di 19.000 persone l'ora, garantisce un accesso pratico e veloce alle piste.

Un modernissimo impianto ad automazione integrale, dotato di 380 cannoni, in grado di innevare oltre 20 km di discese, una tecnologia d'avanguardia che assicura la massima produzione di neve, anche alle temperature marginali, e l'utilizzazione di tutte le ore di freddo, 40 sonde di rilevamento termico dialogano costantemente con il computer che, al verificarsi delle condizioni idonee, dispone la messa in funzione dei 380 cannoni dislocati lungo le piste.

Campo Felice è anche un paradiso per i bambini: infatti, grazie alla "Manovia Baby" e al tappeto Scuola "Brecciara" hanno uno spazio dedicato per imparare a sciare con più facilità e tranquillità. Il divertimento è assicurato poi con la "Fun Kids Area": il parco "Snow Tubing", servito da un tappeto lungo circa 90 metri e situato all'altezza della pista "Campo Scuola", aspetta grandi e piccoli tutti i week end.

Campo Felice mette inoltre a disposizione un ampio ventaglio di servizi, in loco e nei comuni della zona: ristoranti, locali di ritrovo, alberghi, negozi per lo shopping e per le attrezzature tecniche. Campo Felice ospita 3 rinomate scuole di sci tra le più importanti d' Italia. Campo Felice, da qualsiasi parte lo si guardi, ha tutto per soddisfare chi alla "passione del bianco" non sa proprio rinunciare.